Mi presento!

Ho aperto BBTè nel 2015 con l’idea di avvicinare la sala da tè al piacere di una passeggiata, di godere di tutto il gusto e i benefici che la natura può offrire trovandoli fuori dalla porta di casa.
Ho cercato di raccogliere in un solo “posto” tutto quello che può essere un piacere per il palato e una carezza per lo spirito, e poi ho pensato che quattro mura erano troppo limitanti e quindi le ho messe su ruote, BBTè è diventata così la prima sala da tè itinerante in Italia.

Mi piace provare gli infusi più particolari, sperimentare nuove “ricette della natura”, farmi avvolgere dai profumi e dai sapori, trovare l’abbinamento giusto, e proporre solo il risultato migliore.

BBTè propone una selezione di tè in foglia, tisane e infusi, adatti al mattino, ma perfetti anche al pomeriggio e alla sera, e anche biscotti di pasticceria, ceramiche ed una esclusiva gamma di accessori per la preparazione e degustazione dei vostri te preferiti.
Nell’ultimo anno si sono aggiunti anche corsi e degustazioni online; i prodotti vengono spediti e poi ci si trova in video conferenza per la lezione o la degustazione, nella versione “Personal” o in quella “Salotto” per piccoli gruppi.

Ora che i tempi stanno cambiando la vendita si è spostata soprattutto online per cercare di mantenere il concetto di portare la sala da tè a casa del cliente.